Capodanno al centro di Roma, a Le Asiatique!

capodanno roma centro

Vuoi passare un Capodanno diverso, elegante e raffinato, degustando piatti ricercati, frutto della commistione fra tradizione mediterranea ed influenze gastronomiche orientali? In Largo della Fontanella Borghese, in pieno centro a Roma, il ristorante Le Asiatique ti offrirà una serata unica…

Le Asiatique è atmosfera…

Prendi un palazzo del ’700 nel cuore di Roma, e prova ad immaginare come un design lineare e moderno possa sposarsi con le antiche atmosfere di un Oriente che affonda le sue radici indietro nel tempo, all’epoca delle sfarzose corti degli imperatori: Le Asiatique è tutto questo e molto di più…

Lo sfavillante cocktail bar all’entrata, dove predomina il luccichio dei cristalli, fa da anticamera al piccolo labirinto di 5 sale, le nostre “Japanese Rooms”, dove fra tavolini e divanetti in velluto, fra porcellane e luci soffuse, spiccano gli artworks orientali dell’artista Chiara Montagner.

Capodanno vuol dire fare festa, ma anche godersi un momento magico in luogo caratterizzato da privacy e pace: lasciati riportare indietro nel tempo, accomodati in uno dei nostri raffinati ambienti (ognuno contraddistinto da un simbolo dell’antico Giappone, come il ventaglio, il kimono, lo specchio) e fatti coccolare da personale esperto e disponibile, gentile e riservato, sempre pronto a consigliarti per il meglio.

capodanno roma centro fusion

Un menu diverso, per un Capodanno che lo sia altrettanto.

Il nostro non è un semplice ristorante fusion: per noi commistione non vuol dire solamente mescolare sapori, ma contaminare il presente con il passato, l’Oriente con l’Occidente, per offrirti un’esperirenza culinaria “a tutto tondo”, fatta di sapori, odori e colori, dove il meglio della tradizione mediterranea più ricercata si fonde con influenze thai, giapponesi, coreane, cinesi, vietnamite…

Per Capodanno lo chef ed il suo staff hanno ideato un menu che sicuramente ti stupirà, accompagnandoti in un mondo di armonie gustative, di sapori nuovi, di pietanze che lasceranno il segno:

  • Si comincerà con ostriche marinate e foie gras, per poi proseguire la nostra tartare di Wagyu (il manzo giapponese riconosciuto come uno dei migliori del mondo) accompagnata da ricci di mare e granita di ostriche.
  • Potrai continuare assaporando il sottilissimo sashimi usuzukuri, accompagnato da salsa ceviche, funghi enoki e caviale, la zuppa di triglia con vermicelli e tartufo e la nostra anatra galbi, condita con salsa di barbabietola e lamponi e purea di sedano rapa.
  • Per quanto riguarda il dessert, lo chef ha voluto rivisitare dei grandi classici del Capodanno, come il pandoro (che verrà servito bruschettato ed accompagnato da gelato al rum e fiordilate e gel di cunquat) ed il panettone (che potrai assaporare scomposto, guarnito con salsa alla vaniglia e spuma di sake).

capodanno roma centro le asiatique

Il nostra lista di vini, spumanti e champagne, annovera il meglio della produzione vitivinicola italiana ed estera, compresa una nutrita lista dei migliri sakè, per accompagnare le pietanze e, naturalmente, brindare al nuovo anno!

Cosa aspetti a prenotare? Ti aspettiamo Domenica 31 Dicembre alle 20:30, in Largo della Fontanella Borghere 86/A, per festeggiare il tuo Capodanno in uno dei locali più esclusivi di Roma…

Prenota per la sera del 31 Dicembre

Per la conferma della prenotazione è richiesto un deposito del 50% dell'importo. E' possibile procedere con il pagamento, tramite carta o PayPal, attraverso il seguente form.
  • 0,00 €
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

 

Share this:

Posta un commento

I campi di nome e email sono obbligatori. La tua email non sarà pubblicata.